La Vestale di Satana

..e io sarei stato colui che mai e poi mai l'avrebbe chiamata "padrona"..
Sono arrivato anche non a chiamarla soltanto, ma proprio a definirla e riconoscerla quale la "mia regina"..la "mia Dea"..
..perchè in qualche modo lei ora lo è..ci è riuscita..faceva parte dei suoi propositi, allorquando mi ha conosciuto, soddisfacendo non solo la propria curiosità, ma tutto quello che avrebbe voluto condividere con me o con il suo "compagno di giochi".
Sì, lo riconosco cara Absynthe (così ho deciso di chiamarla la mia carnefice..lo specchio del mio peccato..la coscienza che ineluttabilmente ormai mi parla da tempo, dandomi del tu!), avevo detto che non sarebbe riuscita a piegarmi tanto facilmente; così come le avevo detto che avrebbe incontrato tanta di quella resistenza da parte mia che avrebbe prima o poi ceduto, lei..
Lei avrebbe ceduto...?
...
Tutto è iniziato quel giorno quando,quasi per gioco, Absynthe (l'allora "lilli rossi") si era addentrata casualmente in un mio blog per commentare riguardo le paranoie che mi facevo, mentre raccontavo e mi scusavo per come provavo il mio piacere, facendo sesso..
Sì, perchè io prima la faccio e poi mi pento!
Lo so, si dice anche che "il Diavolo fa le pentole ma non i coperchi" e poi ne paga le conseguenze!
Perfetto..ma allora sarei veramente io il Diavolo? io, che mi son sempre sentito dire "..tu non sei un bravo ragazzo, tu sei un angelo..caduto dal cielo".
Mi sa tanto che è stato veramente il Diavolo a partorirmi...e, non avendomi trovato completamente di suo gusto, mi ha sacrificato a quella che sarebbe stata la mia mietitrice di peccati!
Sì, perchè Absynthe si nutre delle mie nefandezze, così come delle mie debolezze; lei si insinua nel mio sangue, come fosse la propria linfa vitale: lo succhia, avida..
..e se lo lascia colare sul suo seno ben prospero, tra un ghigno ed una luce oscura tra gli occhi ben accesi di quella malsana ingordigia..
E perchè me ne sentirei attratto da questi, invece di fuggire via..?
Son l'anima nera che un paio di streghe han trovato nel mio insieme e pago pegno per questo..!
Un Diario Rosso famelico, come le fiamme del peccato e dei mantelli delle vestali di Satana.
Avrei accettato tutto da lei, un giorno..ma ancora non me ne rendevo conto.
Così per gioco, appunto, mi ero dilettato a sparare in faccia al Mondo quanto fosse perverso, ma altrettanto sottile, il mio piacere sessuale..
Lo dico a tutti: non è facile ammettere di provare piacere attraverso l'umiliazione ed il dolore..
..ma tant'è.
Chi è senza peccato, mi dissi, scagli pure la prima pietra: e se il mio peccato è questo, mi chiedo quanto vi sentirete puliti voi, mentre traete piacere nel muovervi l'uno sull'altra alla stessa maniera in cui lo fanno altri miliardi di persone.
Se è così che vi sentite puri, senz'altro più di me, proverò una pur bieca sensazione di piacere, nel sapere inconsciamente che in realtà vi tocca nascondere tutte le altre porcherie di cui vi macchiate ogni giorno!
Negli uffici, come per le strade; in un saluto sorridente, mentre divorate invidia ed ingoiate veleno...
Se il mio peccato appartiene al sol gioco del piacere, qualunque veste esso abbia, lascerò che si adorni nel modo più ricco..e mi lasci sorridere per tutti i momenti che esso mi concederà.
E così mi hai raggiunto addirittura in mail, diavolessa...!
L'avevo scritto così, tanto per vedere in quanti avrebbero avuto il coraggio per insultarmi o giudicarmi..
..ed invece eccoti quà.
Non era un caso che mi eri parsa, nascosta a quel nome assurdo..lilli rossi..come una ragazzetta curiosa del mio "mondo"..
Strizzavi l'occhio al tuo "mal essere" (lo scritto apposta staccato..) che dentro te covava, chiedendomi educatamente quali cose potessi provare in certi momenti..
Hai saputo rapirmi con il fascino della tua non esuberanza iniziale, per trafiggermi poi lentamente, come te, me..noi sappiamo...
Ho provato a spaventarti anche con un approccio diretto..
ma tu hai stile
..ed arguzia alquanto..
Non hai fatto, nè recitato la parte dell'offesa; hai combattuto il fuoco con il fuoco, cercando di mettermi in difficoltà per la fin troppa spavalderia con la quale mi ero proposto a te.
..e così è iniziato il tutto..
..tutto mentre le tue ali si spiegavano nell'aldilà, pregne di quella soddisfazione che, Angelo del Peccato, rinnegato assieme a noi altri, ti avrebbero garantito la soddisfazione che tanto t'aspettavi, dal tuo Diabolico Progetto..
Labels: bdsm
1 Comments:
2021 ford escape titanium hybrid, with all the gadgets, gadgets
2021 titanium nipple jewelry FORD ENTERTAINMENT AND ENTERTAINMENT IN FUTURE. 2019 titanium glasses frames The titanium dental first successful project at the 2020 The first successful titanium hair straightener project at man titanium bracelet the SIZE and the final test
Post a Comment
<< Home