La Gigantessa

..rileggo le nostre mail..
L'approccio a quella che sarebbe diventata una bella amicizia (..importante e sentita, ma nulla di più..) e qualcosa di speciale allo stesso tempo, viene scandita, giorno per giorno, attraverso questo scambio di messaggi, tanto che ci passiamo i numeri di telefono e un paio di foto, inizialmente.
Tutto in modo molto naturale, ma anche magico e pian piano "deleterio"! (in senso lato..)
Sì, perchè avremmo "sforato" senza accorgercene; spesso mi dicevi che esisteva una possibilità su un milione che io e te ci saremmo potuti incontrare un giorno..Ma questa è un'altra storia e ne parleremo più avanti, all'interno di questo Blog/Diario a quattro mani.
E proprio attraverso il nostro modo strano di contattarci e di conoscerci, scopriamo lentamente di avere molte cose in comune, nei pensieri, nelle parole, nei nostri desideri erotici che si delineano sempre più uguali e contrari, perfettamente complementari..
Mi rendo conto che mi viene sempre più facile potermi confidare con te, quando era quello che volevo fare con tutti attraverso un blog.
Ma non solo tu sei stata l'unica ad avere il coraggio di cercarmi direttamente per mail, bensì hai voluto scrutare e capirci sempre più in quelli che erano/sono/saranno i miei desideri e le mie fantasie sessuali sempre più ricorrenti.
Da quì, la mia volontà di lasciarmi andare sempre più verso te, inizia a crescere una certa fiducia, un'intimità speciale che mi permette di sciogliere qualsiasi inibizione mi son sempre portato un pò appresso, a causa di quelle che sono delle semplici ma pure deviazioni sessuali..
Comincio a sentire la tua fiducia, la tua comprensione, il tuo rispetto per ciò che io sono.
Non sentirmi giudicato, ma spesso e volentieri incitato a muovere passi avanti verso te, mi permette un bel giorno di rivelarti quando fu che mi accorsi di avere questo strano istinto sessuale, che mi porta a provare piacere attraverso la mia sottomissione verso il genere femminile..
E così ti racconto il mio primo sogno erotico.. Avevo 11 anni.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Nel cuore della notte, mi addormento, ritrovandomi ad immaginarmi nel deserto; è tardi per soccorrermi, anche se urlo aiuto: le sabbie mobili mi stanno ingoiando, lentamente, sempre di più..
Noto una figura bellissima stagliarsi dal tramonto, dirigersi verso me.
La sua figura è avvolta dall'ombra che la attornia con il sole alle spalle, ma, man mano che si avvicina al luogo in cui mi trovo, lascia trasparire i propri colori e le sue forme..
Alta più di tre metri (immaginari) e imponente nel suo fisico statuario, mostra le sue forme abbandondanti, come a volermi ammaliare, invece che salvarmi dal mio destino.
Prende infatti a spogliarsi dei pochi lembi di stoffa avana che le circondavano il sinuoso corpo; la noto ergersi verso me, tenendo le spalle sempre più indietro ed il busto rigoglioso sempre più impettito in fuori, tra un sorriso suadente ed orgoglioso allo stesso istante..
Non penso più a chiederle aiuto, ma la osservo affascinato..
..è troppo bella..
Ricordo ancora il suo viso tondo/ovale, perfetto..il mento piccolo e a punta, gli occhi lunghi e furbi, la sua bocca carnosa sorridente in un ghigno tra il famelico e, contraddittoriamente, angelico..
Non ci pensa neanche un pò a tirarmi fuori di lì..e anzi ne approfitta;
nel sonno, mi accorgo che le mie fantasie sessuali prendono luogo da ora..
La noto sollevare una gamba,accarezzarsela con una mano e, con il piede rivolto in basso, verso la sua stessa punta delle dita, passarlo tutto per lungo direttamente sul mio viso.
Trascorrono lunghi attimi, prima che io mi renda conto di quel che mi succede veramente..
il suo profumo è ammaliante..ne rimango ipnotizzato e lei lo sa bene..
Nonappena finisce di accarezzarmi il viso con il dorso, noto sollevare tutta la sua estremità, ora..
e passare la pianta del suo grande, ma bellissimo piede su tutta la mia figura.
..capisco, anche se tardi, che non è assolutamente suo desiderio salvarmi..ma divertirsi a giocare con me..a conquistarmi con la sua bellezza..a schiacciarmi sotto di essa..
Ad umiliarmi.
..è così che la vedo adesso spingere il mio capo sotto le sue dita, lasciando che il mio corpo venga inghiottito dalla sabbia, mentre lei sorride a voce bassa.
La mia mente chiede aiuto..e, come accade nei sogni, questa richiesta si materializza.
..ma in un'altra bellissima gigantessa!
A differenza della prima, non porta i capelli lisci e corvini, ma biondi e ricci, anche lei però lunghi fin sotto al proprio stupendo fondoschiena..
Nel mio sogno, ora assumono entrambe forme e dimensioni più vicine alla realtà, non arrivando a scendere, però, sotto i due metri d'altezza..
La loro possenza è però viva e presente, dal momento che io sono ridotto all'impotenza, costretto a rimanere immobile sotto i loro piedi che si trastullano sul mio viso!
Per me è come un dolce morire, soffocato dai loro desideri (..che poi sono i miei..), mentre l'ultima arrivata sorride a voce alta, altissima..mi dà del "piccolo verme", sottomesso e reso succube della loro bellezza, quanto dei loro capricci.
Ho solo metà delle mie spalle ed il viso sopra la terra; ci pensa una di loro..non so chi, a finirmi in maniera tanto umiliante quanto eccitante..
..ella si siede ora nuda e morbida sul mio viso..
..pian piano mi cala sempre più sotto..mentre mi sveglio nel mio nuovo, primo piacere sessuale, tornando alla vita terrena dell'adolescente timido ed introverso che mi contraddistingue.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
..la reazione di Absynthe al mio racconto?
..piacevolissima.. come meglio non avrei potuto chiederle: non sono stato deriso da lei..nè abbandonato o giudicato male.
La sua comprensione si è manifestata nella maniera più bella e inaspettata allo stesso tempo:
"..è bellissimo, quanto strano il tuo sogno.."
"..mi piace".
..presto avrei sognato di lei, quasi allo stesso modo.
Labels: bdsm
0 Comments:
Post a Comment
<< Home