..soggiogavi la mia mente

"Non preoccuparti se non riesci a scrivere qualcosa, ma io non intendevo quel che tu pensi, bensì una piccolissima risposta a qualche mio sms!!!
...giusto solo per capire se ti ha fatto piacere qualche mio pensiero! ;D
Ok, non scrivere i raccontini, ma se mi dici che è più bello di persona...quando mai potrei sentirli, se non posso sentire la tua voce nè vederti di persona???!!!
Ma mi chiedi di raccontanterli io...come è possibile che poi ti piacciano, se mi dici che perdono il loro fascino a leggerli scritti?!?!
Ma tu sei la contraddizione in persona, come posso darmi una spiegazione di quello che dici???!!!
;D
...scherzo, dài....
Mi piaci sempre e aspetto un miracolo...(che tu voglia vedermi!)"
Ecco, questo era il primissimo approccio a quelle che sarebbero divenute le nostre (solo nostre) confidenze in ambito sessuale su certi argomenti.
Sì, perchè io avevo spinto un pò la cosa, accennandoti i miei sogni (per la verità te li ho descritti in lungo e in largo!), velatamente chiedendoti se tu saresti riuscita a fare lo stesso per me..
L'essere un pò contraddittoria era soltanto la prima delle infinite peculiarità che potevano caratterizzare la tua personalità perversa!
La coerenza aleggiava al tuo fianco solamente attraverso quelli che sono i tuoi parametri di vita; quelli che ti consigliano a prendere scelte che quasi sempre si possono condividere e ti contraddistinguono per la persona bella che sei e che già da sùbito apparivi ai miei occhi.
"Ho letto le tue mail..e mi chiedo se anche te che mi "conosci" da poco (e in un modo abbastanza anomalo) mi dici quello che mi dicono le persone che hanno a che fare con me: che sono incoerente...
devo pensare che sia vero?
Forse...ma non è detto, non è detto che un pensiero comune sia veritiero..
Comunque...il discorso dei racconti è questo: io non sono abituata a scriverli, è più sensuale e affascinante modulare la voce,le pause..
..più divertente, ma questo per me.
Te sei bravo a scrivere quindi avresti meno problemi..
ma è vera anche un'altra cosa: è un pò scemo fare questo gioco quando non c'è prospettiva di vedersi, o forse è divertente proprio per questo?
Io personalmente avrei molta più difficolta ad incontrare una persona con la quale ho scambiato certi tipi di messaggi..
Questo non vuol dire che ho intenzione di vederti, ma mandarci racconti escluderebbe del tutto questa possibilità!
Tutto questo non per vergogna (che assolutamente non fa parte del mio vocabolario)
ma per il semplice fatto che a quel punto ognuno avrebbe delle aspettative che raramente coinciderebbero con la realtà..e non vedremmo mai la persona per
quello che è!
Lo facciamo già tutti i giorni con le persone che conosciamo senza alcuna aspettativa, pensa in questo modo!
Ho riletto il tutto...non credo più di essere stata chiara..
va beh, per dubbi e incertezze ne riparliamo..."
..Gulp..!
Questa la conferma di ciò che dicevo!
Ti preoccupavi di dirmi che probabilmente non ci saremmo mai conosciuti di persona..e al tempo stesso ammettevi la possibilità che ciò sarebbe potuto avvenire; perciò..
..perchè rovinare la sorpresa, in tale eventualità, se certe cose me le avresti sussurrate ad un orecchio..
..magari durante un momento d'intimità così speciale..
...
..infatti..
E nelfrattempo mi parlavi di scarpe col tacco..di quelle che ti saresti voluta comprare!
Non solo: non paga del mio imbarazzo, mi chiedevi addirittura per sms se io, per te, le avrei preferite bianche o nere!
...
Ero in fermento..e non credo affatto che la tua mossa era così priva di calcoli: stavi soggiogando la mia mente, al punto che, dopo averti risposto una "cosa" strana, per sms (da lavoro), tu mi chiamavi qualche secondo dopo e mi costringevi a nascondermi dalla vista dei miei colleghi, solo per sentirti ridere al mio orecchio, per telefono!
Stavi andando a lavorare, mentre io me ne andavo, invece, con la mente..
Labels: bdsm